sabato 19 gennaio 2013

Sabato 19 Gennaio. Ritorna "Come Nuovo"


 Oggi nuovo appuntamento con il mercatino dell'usato a Martano    

Torna oggi e per ogni terzo sabato del mese, il mercatino dell'usato e del baratto alla Tendostruttura di Largo Primo Maggio a Martano, in provincia di Lecce.

Il Mercatino è organizzato da COAP (Consorzio Operatori Aree Pubbliche) e Comune di Martano (Assessorato alle Attività Produttive).
Chiunque può partecipare con una propria personale esposizione, oltre evidentemente agli operatori del settore, aziende, negozi, attività che si occupano di proporre soluzioni di vendita dell'usato. Auto, moto, antiquariato, modernariato, elettrodomestici, libri, dvd, abbigliamento, arredamento, dischi, strumenti musicali, mobili, ecc. 

Una vera e propria "fiera" di tutto ciò che può essere rivenduto e riutilizzato, dalle 9 alle 19 della giornata di sabato 19 gennaio (si terrà periodicamente ogni terzo sabato del mese) presso la tendostruttura di Largo Primo Maggio (2000 mq coperti). 
Le bancarelle dei bambini, in un'ottica di educazione al recupero, saranno gratuite.
L'idea è quella di proporre, in un momento simile di crisi economica, la possibilità a tutti di ricapitalizzare il superfluo, provando a venderlo o a barattarlo.
Per maggiori informazioni o per prenotare gli spazi (costi estremamente accessibili) telefonare al 329-6920442.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta l'articolo